Evento di premiazione concorso “PXM-Progetti X Malpensa”

Evento di premiazione concorso “PXM-Progetti X Malpensa”

La nostra partecipazione, in qualità di partner, al concorso “Progetti X Malpensa”, ci rende particolarmente orgogliosi: il know-how dell’intero team di Quaeryon sarà infatti di supporto, per la realizzazione del Piano d’Impresa, al vincitore Francesco Calò con il progetto “Smart City MXP”

e alle altre idee premiate (vd. video sotto), che hanno saputo fornire un contributo alla produzione di idee innovative in grado di creare servizi a valore aggiunto con finalità sociali per l’Areoporto di Malpensa, inteso nell’accezione contemporanea di “airport city”, ovvero di zona aeroportuale integrato con il territorio circostante.

I benefici generati dai progetti in questione pertanto, non si limiteranno ai soli utenti della ristretta zona areoportuale ma si estenderanno ai cittadini della provinica di riferimento ( cfr. Varese).

Nei video che seguono troverete l’evento di premiazione, a cui è intervenuto l’Ing. Marco Troglia, Partner & Head of Labs di Quaeryon, per raccontare ai finalisti come la nostra società intende affiancarli, e le interviste ai 10 che raccontano i loro progetti:

Commenta il post