Quaeryon al Master CUOA

Quaeryon al Master CUOA

Fare di più con meno è una filosofia di vita che cerchiamo di applicare coerentemente in tutti i nostri interventi.

In Quaeryon adottiamo un concetto di sostenibilità esteso a tutte le tipologie di risorse che l’organizzazione impiega per creare valore.

Identifichiamo con il management dove intervenire nella catena del valore aziendale e nella supply chain per rivedere il modello di business in un’ottica più “snella” e di minimo impatto sui costi.

Attraverso l’intervento intitolato “Fuzzy Front End & Fast Innovation” , tenutosi in occasione del Lean Day, il giorno 11 Novembre 2010, L’Ing. Marcolongo ha già avuto modo di presentare il nostro modo di declinare il Lean Thinking nel processo d’innovazione.

Nel modulo dedicato dal Master CUOA a Innovation Management e Sekkei Kanri parlerà di come il Fuzzy Front End rappresenti la fase cruciale del processo di innovazione, comune a tutti i tipi di innovazione, e di come questa fase possa trovare coerenza con i principi lean.

Gli utenti registrati ed i clienti Quaeryon troveranno il materiale divulgato in occasione del Lean Day  tra i contenuti dell’Area Clienti.

Commenta il post